Sentiero dell'immaginario

Sentiero dell'immaginario

Bellissimo ed emozionante percorso tematico, tra i più belli del Trentino. Un viaggio alla scoperta dei racconti e delle leggende cimbre. Sculture nel legno e pannelli illustrativi dislocati lungo il percorso raccontano i personaggi che popolano la tradizione locale tra angoli di natura, boschi, pascoli e panorami.
Parco Palù

Parco Palù

Adiacente all'albergo, è il parco giochi più grande dell'Alpe Cimbra! E' una grande area verde ricreativa, protetta e attrezzata, che propone vari giochi e strutture ludiche. Servito da un punto ristoro e da stradine di facile scorrimento e incorniciata da un grande specchio d'acqua, quest’area è un vero angolo di divertimento e relax!
Festival del Gioco 2017

Festival del Gioco 2017

Il Festival del Gioco dal 23 al 29 luglio è una settimana dedicata alla famiglia con un programma ricco di appuntamenti per grandi e piccini. I due protagonisti Perti e Fliflick ti accompagneranno a Folgaria, Lavarone e Lusérn facendoti scoprire le bellezze, le tradizioni e la magia di di queste montagne viste con gli occhi dei bambini. Vedi programma
Fattorie didattiche

Fattorie didattiche

Le fattorie didattiche vi svelano i loro antichi segreti, alla scoperta di come vivono gli animali, di come nascono i prodotti alimentari e quali sono i mestieri della gente di montagna. I bambini si divertiranno tantissimo a toccare con mano le attività contadine, facendo amicizia con mucche, pecore e cavalli e imparando a fare il formaggio, “assaggiando” così la vita in fattoria. Vedi lista fattorie.
Avventure all'Acropark

Avventure all'Acropark

E' il parco delle avventure, per un’emozionante arrampicata sugli alberi oppure per affrontare un ardito passaggio su un ponte tibetano. Qui, sospesi tra gli alberi con emozionanti passaggi sopra il torrente, si trovano una serie di teleferiche che potrete percorrere come degli acrobati! Il parco è immerso in un bellissimo contesto naturale.
 Trekking col passeggino

Trekking col passeggino

Anche i piccoli ospiti potranno, comodamente seduti sul loro passeggino, immergersi nella natura rigogliosa dell'Alpe Cimbra, esplorare i sentieri tematici dove fanno capolino gli gnomi e le streghette, ascoltare i suoni del bosco e respirare i profumi di questo grandissimo alpeggio. È così anche mamma e papà potranno intraprendere delle splendide camminate lungo alcuni dei sentieri più suggestivi.
Mountain bike per ragazzi

Mountain bike per ragazzi

La scuola “Alpe Cimbra Activity” organizza per grandi e piccini corsi per imparare ad usare la bici su terreni sterrati e sconnessi. Per i più piccoli sarà una fantastica occasione per avvicinarsi a questo sport, ma anche per accrescere il loro equilibrio psicofisico, in un ambiente naturale mozzafiato e ricco di storia e cultura qual’è l’Alpe Cimbra.
Baby Dance

Baby Dance

Tutti i venerdì fino al 9 settembre la piazza Marconi a Folgaria sarà animata da spettacoli di varietà. Le serate inizieranno alle ore 21 con la baby dance dove anche i bambini saranno coinvolti dal ritmo della musica.
Pattinaggio su ghiaccio

Pattinaggio su ghiaccio

Puro divertimento per tutta la famiglia sulla grande pista di pattinaggio coperta del Palaghiaccio di Folgaria. Sia d'inverno che d'estate piccoli e grandi pattinatori potranno scatenarsi. I più esperti potranno sbizzarrirsi in giravolte e volteggi, i principianti proveranno il piacere di un’esperienza nuova tutta da scoprire.

Alpe CimbraStoria e Tradizione

I nostri pacchetti speciale estate

Contatti

Piazza Milano,  2  -  38046 Lavarone - Cappella (TN).

© 2017 www.wellnesshotelcervo.it Tutti i diritti sono riservati. Creato da 4M Servizi

Mini Gallery

Newsletter

Iscriviti alla nostra newslettere , ti invieremo le nostre offerte